IL PROF. FERRERO A MODENA PER IL CONGRESSO “2° HOT TOPICS IN MEDICINA DELLA RIPRODUZIONE – DALLA BIOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE ALLA SALUTE RIPRODUTTIVA”

Modena. Il Prof. Simone Ferrero (Professore Associato della Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Università di Genova) venerdì, 16 dicembre, sarà ospite del congresso “2° Hot Topics in Medicina della Riproduzione – dalla biologia della riproduzione alla salute riproduttiva”.

IL PROF. FERRERO A MODENA PER IL “2° HOT TOPICS IN MEDICINA DELLA RIPRODUZIONE – DALLA BIOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE ALLA SALUTE RIPRODUTTIVA”.
IL PROF. FERRERO A MODENA PER IL “2° HOT TOPICS IN MEDICINA DELLA RIPRODUZIONE – DALLA BIOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE ALLA SALUTE RIPRODUTTIVA”.

Il convegno, di due giornate, con direttori A. La Marca e S. Giulini si è aperto oggi (giovedì 15) e terminerà domani 16 dicembre in mattinata. Due giornate per cinque tematiche: Il controllo della funzione ovarica, le indagini diagnostiche nel counselling della donna, la salute della donna alla ricerca di gravidanza, il ruolo principe dell’endometrio, le minacce per la fertilità della donna (la patologia uterina, l’endometriosi). Il Prof. Ferrero interverrà in seconda giornata, alle 12.40, nell’ambito dell’ultimo punto “Le minacce per la fertilità della donna” trattando l’argomento “Le linee guida ‘ESHRE’ per la gestione dell’endometriosi”.

Le due giornate del congresso “2° Hot Topics in Medicina della Riproduzione – dalla biologia della riproduzione alla salute riproduttiva” si svolgono presso la “Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura” in via Ganaceto 134 a Modena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *